Pavimenti in microcemento Catania

Vendita di prodotti per pavimenti impermeabili


  • Articoli per superfici ultraresistenti

    La Stone Sud distribuisce tutto l’occorrente per la posa di pavimenti in microcemento a Catania. Il microcemento è un rivestimento di 2-3 mm di spessore particolarmente resistente all’abrasione. La base cementizia lo rende adatto ad essere applicato su qualsiasi tipologia di superficie, interna, esterna, orizzontale o verticale.

    E’ infatti ideale per rinnovare i vecchi pavimenti esistenti con un consistente risparmio in termini economici e di tempo. Ciò che rende il pavimento in microcemento particolarmente interessante è la capacità di poter essere personalizzato grazie all’ampia scelta di colori ed alla possibilità di creare forme a scelta esaudendo le richieste del committente. La malta può essere infatti colorata con il prodotto Colortop che consente di ottenere effetti spatolati o nuvolati oppure trattata con prodotti specifici quali l’Acid Stain e il Dye Color. L’applicazione del microcemento è a carattere artigianale ed è tale da rendere ogni lavoro unico nel suo genere e non replicabile, proprio come accade per i pavimenti in legno o in marmo.

  • Pavimenti lisci ed eleganti

    Stone Sud fornisce il Microdekor per la realizzazione dei pavimenti in microcemento a Catania. Il prodotto viene applicato manualmente utilizzando una spatola e non richiede l’impiego di alcuna apparecchiatura pesante e rumorosa. Si rivela pertanto adatto per essere utilizzato anche in appartamenti abitati, anche condominiali.


    Il Microdekor è apprezzato per essere impermeabile e pertanto adatto ad essere posato in ambienti umidi come le cucine ed i bagni ma può essere anche utilizzato per rivestire i box doccia e le vasche da bagno. Il Microdekor è disponibile nella versione base, media e fine. Il Mikrodecor, a base di cemento e polimeri, è ideale per rifinire superfici sia interne sia esterne orizzontali o verticali ed è adatto per la realizzazione di rasature architettoniche particolarmente sottili. Ciò che differenzia la versione media da quella fine è la densità della granulometria. Il Microdekor Fino, se passato come ultima mano, consente di ottenere una superficie particolarmente liscia.